1. Dentista a Roma per apparecchio fisso, apparecchio funzionale, apparecchio invisibile
    apparecchio fisso roma, apparecchio funzionale roma, apparecchio invisibile roma

    Dentista Roma


    Ciao, eccomi di nuovo qui a parlarvi del mio dentista di fiducia.
    Oggi voglio parlare del problema degli apparecchi per i denti.
    Io ho due figli. Un maschio ed una femmina, più grandicella. Tutti e due hanno dovuto ricorrere all'apparecchio per i denti.
    Il maschietto usa un apparecchio mobile (anche detto apparecchio funzionale), mentre mia figlia deve portare un apparecchio fisso.
    Poichè sembrava troppo poco, anche mia moglie ha voluto raddrizzare i suoi denti per essere più bella - secondo me non ne aveva proprio bisogno - utilizzando un apparecchio invisibile o Invisalign per evitare che le si vedesse che porta l'apparecchio(secondo me perchè è vanitosa e si vergogna).
    Vi dico subito che quando si inizia a portare l'apparecchio all'inizio si prova un certo disagio, forse anche qualche doloretto, ma niente di che e che quindi mi sono dovuta sorbire le lamentele di 3 persone con questi benedetti apparecchi.
    Il secondo aspetto di cui parlare è il prezzo. Sicuramente in questo studio potete risparmiare qualcosa rispetto ai prezzi di Roma.
    L'ultimo aspetto è la gestione di visite ed appuntamenti.
    Loro sono sempre puntualissime. Molto gentili. Estremamente pulite. Super Professionali. Anche simpatiche. Nulla da eccepire.
    Lo studio è carino ed accogliente ed anche il poliambulatorio in cui si trova lo studio è confortevole.
    Pertanto vi consiglio di rivolgervi a loro se avete la necessità di un apparecchio per i denti per voi o per i vostri figli.
    Cambio argomento.
    In queste pagine si parla di un problema di cui sto soffrendo da qualche tempo a questa parte e quindi la trovo molto interessante:
    Afta
    Afta
    Afta

    Nel Post precedente vi ho suggerito come raggiungere lo studio dentistico dalla zona dei Castelli Romani, mentre questa volta voglio segnalarvi come raggiungerlo dai quartieri vicini:
    Dentista Villa Verde
    Dentista Tor Vergata
    Dentista Centocelle

    Parlano di questo studio anche in questi altri blog:
    Dentista Roma
    Apparecchio Roma
    Dentisti Roma
    Dentisti Roma

    Un bacio a tutti !

    Edited by Alessandra Dero - 19/12/2018, 14:43
      Share  
     
    .